Pierre-Louis Mascia e Philipp Plein hanno aperto in bellezza la Milano Fashion Week di menswear

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il debutto in passerella a Firenze lo scorso giugno, al Tepidarium Giacomo Roster, Pierre-Louis Mascia fa il grande salto e arriva a Milano. Scommessa vincente! Lo stilista francese ha conquistato il pubblico, arrivato in gran numero venerdì, inaugurando la settimana della moda maschile di Milano con una sfilata sontuosa. Arredi scuri ricoperti da grandi tende, musica intensa, silhouette preziose con solo una fragile candela tenuta in mano ad illuminare i modelli... (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati sulle passerelle per scoprire la moda che verrà, ma anche sulle prime file dei défilé presidiate da tantissime star. Da Stefano De Martino a Rege-Jean Page, da Lazza a Ed Westwick, ecco chi c'era (Vanity Fair Italia)

Le sfilate uomo autunno inverno 2025-26 dimostrano quanto alcune decadi del Novecento esercitino su di noi ancora un'influenza determinante. Gli anni della Old Hollywood così come gli anni Ottanta e specialmente anni Novanta (un decennio che è un importante punto di riferimento per i TikTokers) non sono mai stati così attuali come dimostra la selezione di look, spesso genderless, che abbiamo fatto per voi. (Grazia)

A gennaio torna la moda uomo, la creatività per combattere la crisi del lusso /14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

E ancora, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Lorenzo Viotti e Andrea Iannone: tutti ad applaudire l'eleganza mandata in passerella da Armani. Le star rispondono. (Corriere della Sera)

L'effetto bagnato dello styling dei capelli e gli occhiali con lenti blu donano un'aria più fresca, anche se il tempo lascia i suoi segni. La Milano Fashion Week Uomo 2025 è nel vivo, tra passerelle e volti noti che animano l'evento. (DiLei)

In occasione della Milano Fashion Week Uomo 2025, Citizens of Humanity & AGOLDE hanno celebrato insieme a LuisaViaRoma il lancio delle Nuove Collezioni Uomo e Donna con un'esclusiva press preview e un'installazione dedicata seguita da un cocktail all'interno dello showroom di LuisaViaRoma nel cuore di Milano. (Il Giornale d'Italia)