Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli 03/01/2025
Il Milan ha battuto la Juve per 1-2, raggiungendo così l’Inter di Simone Inzaghi nella finale della Supercoppa italiana. Dopo la vittoria di ieri dell’Inter di Simone…
Leggi
Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e…
Leggi
Juve Milan, i rossoneri ribaltano il risultato e volano in finale di Supercoppa: decisivi gli errori in difesa. Il Milan di Sergio Conceicao ha compiuto una…
Leggi
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore…
Leggi
Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di…
Leggi
SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve Bianconeri in vantaggio: perfetto assist di Mbangula, diagonale sbagliata di Theo Hernandez e…
Leggi
L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. Nel giorno dell'Epifania l'Inter di…
Leggi
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il…
Leggi
Live mn Juventus-Milan (1-0): Theo disattento, segna Yildiz 21' GOL JUVE. Si sblocca la partita, segna Yldiz. Fofana si perde Mbangula che si accentra e imbuca il turco alle spalle della…
Leggi
Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. Nel…
Leggi
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita…
Leggi
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria 03/01/2025
(Adnkronos) – Sul Milan del 2025 c’è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la…
Leggi
Live TMW Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì" È Yunus Musah il giocatore scelto dal Milan per commentare in conferenza stampa…
Leggi
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante del Milan, Christian Pulisic Intervistato dai microfoni di…
Leggi
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà derby di Milano contro l’Inter Il Milan risponde all’Inter e lo raggiunge…
Leggi
Stavolta, anche Thiago Motta è amaro. Dopo l'eliminazione subita in rimonta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana, il tecnico della…
Leggi
Sergio Conceicao, ai microfoni di Mediaset, ha analizzato la prestazione del Milan con la Juventus: Cosa c’era in quel cerchio a fine partita? "Ci vuole la passione nella vita, il…
Leggi
Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. Lo dice…
Leggi
Ansa Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l'Inter grazie a una…
Leggi
Milan in finale, alla Juve non basta Yildiz: Conceicao stende Motta I bianconeri si fanno rimontare nella ripresa e l'autogol di Gatti consegna ai rossoneri il pass per…
Leggi
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby…
Leggi
Apriamo le pagelle di Juventus-Milan con Mike, che può poco o nulla sul tiro secco di Yildiz che porta in vantaggio i bianconeri nel primo tempo. Ho sentito…
Leggi
La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e…
Leggi