De Siervo: "Il calcio italiano cresce a livello di club e strutture. Faccio i complimenti alle nostre squadre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Mediaset questa sera prima della sfifda tra Juve e Milan: “E' un calcio che cresce a livello di club e di strutture, stanno investendo su una nuova generazione di campioni che sarà protagonista al Mondiale. Faccio dei grandi complimenti alle nostre squadre, l'Inter si è già qualificata per la finale, oggi lo stadio è pieno e siamo qua per coccolare questo interesse facendolo crescere ulteriormente”. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha parlato a Sportmediaset ai margini della Supercoppa Italiana rilasciando le seguenti dichiarazioni: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. (CalcioNapoli1926.it)
In vista della finale della Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma lunedì sera (alle 20 italiane), domani andrà in scena la conferenza stampa della vigilia di Sergio Conceiçao e di un giocatore del Milan, i quali risponderanno alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 italiane. (Milan News)
Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana 2025, si sfideranno per il titolo nella gara in programma sempre a Riad in Arabia Saudita all'Al-Awwal Park. (Fanpage.it)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Soc. int. (Mediaset Infinity)
Il 5 gennaio parleranno Inzaghi e Conceicao e parte dell'allenamento di rifinitura sarà aperto ai giornalisti (fcinter1908)