Montepremi da oltre 16 milioni: nessuno come l'Italia in Europa, tutte le cifre per Inter, Milan, Juventus e Atalanta

Montepremi da oltre 16 milioni: nessuno come l'Italia in Europa, tutte le cifre per Inter, Milan, Juventus e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile esportare la Supercoppa di quel determinato Paese all'estero. Per l'Italia, l'Calcio e Finanza. Neanche paragonabili le condizioni in Francia, Germania e Inghilterra considerando i 5 grandi campionati europei. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le cifre. Fa sempre discuterela Supercoppa di quel determinato Paese all'estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. La squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasperini avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima delle due semifinali, quella di giovedì 2 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Un anno dopo la vittoria dell'Inter, in finale contro il Napoli, ritorna la Supercoppa Italiana. I nerazzurri Campioni in carica della Serie A hanno conquistato un posto tra le quattro della final four proprio in virtù del successo in campionato, mentre la Juventus si è qualificata alla competizione dopo la vittoria della Coppa Italia 2023/2024. (Goal Italia)

L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. Il torneo si disputerà in quel di Riyad, in Arabia Saudita: il 2 e il 3 gennaio si svolgeranno le semifinali, mentre lunedì 6 gennaio si giocherà la finalissima che mette in palo il trofeo. (Goal Italia)

Supercoppa italiana: l'Inter gioca d'anticipo rispetto alle altre. Otto milioni alla vincente. E per quanto riguarda le squalifiche...

Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)

L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. (Fcinternews.it)