Supercoppa italiana 2025: calendario, regolamento e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della Supercoppa italiana, che si giocherà tra il 2 ed il 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita, all'Al-Awwal Park (la competizione, inizialmente, era stata annunciata alla Kingsdom Arena). Il trofeo, nelle ultime due edizioni, è stato vinto dall'Inter, che in finale ha battuto nel 2022 la Juventus e nel 2023 il Napoli. Il format La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Si stima che dal prossimo anno saranno oltre 50 mila in più le famiglie che avranno accesso all’ADI, la misura di sostegno agli indigenti ideato dal Governo Meloni al posto dell’RdC. (Proiezioni di Borsa)
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)
Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a conquistare il primo trofeo del 2025 Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. (CalcioMercato.it)
Se in alcuni Paesi come Inghilterra e Germania questa competizione solitamente apre la stagione calcistica, in altri come Spagna, Francia ed anche l’Italia, viene disputata mentre i campionati sono già in corso. (Goal Italia)
A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)
Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)