Supercoppa Italiana, chi può permettersi di snobbarla?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come arrivano alla Supercoppa Italiana le quattro partecipanti: Inter, Atalanta, Juventus e Milan Salvatore Malfitano Redattore 27 dicembre - 16:20 Idealmente, il tabellone della Supercoppa Italiana possiamo dividerlo in due metà. Da un lato, le squadre che francamente non ne sentivano il bisogno di parteciparvi, quantomeno in un questo preciso momento della stagione. Dall’altro, invece, ci sono le due formazioni che non possono permettersi di prenderla sotto gamba, perché il torneo rappresenta una delle poche potenziali occasioni per regalarsi qualche soddisfazione e arricchire la bacheca. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
"Ad integrazione e parziale deroga di quanto previsto dall’articolo 19 del CGS, la sanzione della squalifica, fatta salva quella a tempo determinato di cui all’art. REGOLAMENTO - Questo il regolamento pubblicato dalla Lega Serie A: (Calciomercato.com)
Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)
A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)
Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. (Proiezioni di Borsa)
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della Supercoppa italiana, che si giocherà tra il 2 ed il 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita, all'Al-Awwal Park (la competizione, inizialmente, era stata annunciata alla Kingsdom Arena). (Today.it)
Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta (SpazioJ)