Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming Sarà Final Four: questo il format scelto già nella scorsa edizione della Supercoppa Italiana, vinta dall'Inter, che verrà riproposto anche quest'anno. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà dunque l'Atalanta in gara unica in semifinale, il prossimo 2 gennaio 2025 alle ore 20, mentre dall'altra parte ci sarà Juventus-Milan, il giorno successivo sempre allo stesso orario. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)
C'è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. (SpazioJ)
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)
L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. (Fcinternews.it)
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)
Un anno dopo la vittoria dell'Inter, in finale contro il Napoli, ritorna la Supercoppa Italiana. I nerazzurri Campioni in carica della Serie A hanno conquistato un posto tra le quattro della final four proprio in virtù del successo in campionato, mentre la Juventus si è qualificata alla competizione dopo la vittoria della Coppa Italia 2023/2024. (Goal Italia)