📢 Supercoppa italiana, allarme squalificati per il fantacalcio: definito il regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squalificati Supercoppa italiana – Ancora qualche giorno d’attesa e poi scoccherà l’ora della Supercoppa italiana. Come già avvenuto nella precedente edizione, il mini torneo si svolgerà in Arabia Saudita, da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025. A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Un anno dopo la vittoria dell'Inter, in finale contro il Napoli, ritorna la Supercoppa Italiana. I nerazzurri Campioni in carica della Serie A hanno conquistato un posto tra le quattro della final four proprio in virtù del successo in campionato, mentre la Juventus si è qualificata alla competizione dopo la vittoria della Coppa Italia 2023/2024. (Goal Italia)
Il format Mancano ormai pochi giorni all'inizio della Supercoppa italiana, che si giocherà tra il 2 ed il 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita, all'Al-Awwal Park (la competizione, inizialmente, era stata annunciata alla Kingsdom Arena). (Today.it)
Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. (Proiezioni di Borsa)
Poi per le due squadre milanesi, i bergamaschi e i bianconeri sarà Supercoppa Italiana: tutte sono, dunque, pronte a volare in Arabia Saudita. Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a conquistare il primo trofeo del 2025 (CalcioMercato.it)
Questa scelta permetterà alla formazione di Simone Inzaghi di adattarsi meglio alle temperature locali, che si aggirano sui 20 gradi, e di arrivare pronta alla semifinale di giovedì 2 gennaio contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)
Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)