Italia al top, Inghilterra a zero: quanto valgono le Supercoppe nazionali

Italia al top, Inghilterra a zero: quanto valgono le Supercoppe nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Per la gloria o per i bilanci? A cavallo tra il vecchio e il nuovo anno le Supercoppe nazionali tornano al centro della scena. Se ci sono Paese come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, ce ne sono altri – tra cui l’Italia, ma anche Francia e Spagna – che utilizzano la competizione per “spezzare” i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming (L'Interista)

Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. (SpazioJ)

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)

Assegno di Inclusione, aumenti a partire da gennaio 2025 e accesso più facile: le novità

Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)

Salvatore Malfitano Redattore 27 dicembre - 16:20 Idealmente, il tabellone della Supercoppa Italiana possiamo dividerlo in due metà. Da un lato, le squadre che francamente non ne sentivano il bisogno di parteciparvi, quantomeno in un questo preciso momento della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. (Proiezioni di Borsa)