Calendario, montepremi, rigori, squalifiche e dove vederla: come funziona per Inter, Milan, Juventus e Atalanta. Guida

Calendario, montepremi, rigori, squalifiche e dove vederla: come funziona per Inter, Milan, Juventus e Atalanta. Guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile King Saud University Stadium di Riad che, qualche giorno dopo la Supercoppa italiana, ospiterà anche il torneo a quattro della Supercoppa spagnola. Il 2025 parte subito con un trofeo, il primo in palio per il calcio italiano in questa stagione. Per la quinta volta consecutiva, infatti, ci sarà la Supercoppa italiana a gennaio e vedrà, per la seconda volta, un torneo a quattro squadre . (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana (Milan News 24)

L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. (Fcinternews.it)

Le squadre e la partenza per Riad — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter partirà per Riad già lunedì, anticipando le altre squadre che decolleranno il giorno seguente, il 31 dicembre. (Pianeta Milan)

Infortunio prima della Supercoppa: Final Four senza un altro difensore

'Calcio e Finanza’ ha svelato quanto vale partecipare alla Supercoppa: in Italia la competizione più ricca, in Inghilterra si devolve in beneficenza. Le Supercoppe nazionali tornano a ritagliarsi un ruolo da protagoniste e ad attirare le attenzioni degli appassionati di calcio. (Goal Italia)

L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. Il torneo si disputerà in quel di Riyad, in Arabia Saudita: il 2 e il 3 gennaio si svolgeranno le semifinali, mentre lunedì 6 gennaio si giocherà la finalissima che mette in palo il trofeo. (Goal Italia)

Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta (SpazioJ)