Quanto valgono le Supercoppe: il confronto tra i vari Paesi, quella Italiana è la più ricca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Calcio e Finanza’ ha svelato quanto vale partecipare alla Supercoppa: in Italia la competizione più ricca, in Inghilterra si devolve in beneficenza. Le Supercoppe nazionali tornano a ritagliarsi un ruolo da protagoniste e ad attirare le attenzioni degli appassionati di calcio. Se in alcuni Paesi come Inghilterra e Germania questa competizione solitamente apre la stagione calcistica, in altri come Spagna, Francia ed anche l’Italia, viene disputata mentre i campionati sono già in corso. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Juventus Milan tv streaming. È tutto pronto per l’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)
C'è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. (SpazioJ)
L'inizio del 2025, per quanto riguarda il calcio italiano, coinciderà con l'assegnazione del primo trofeo della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. Inter, Milan, Juventus e Atalanta si giocheranno la prossima Supercoppa italiana: come si sono qualificate e cosa dice il regolamento. (Goal Italia)
Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. (Proiezioni di Borsa)