In Arabia con Inter, Milan, Juve e Atalanta: stelle, regole, format, guida completa alla Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. La squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasperini avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima delle due semifinali, quella di giovedì 2 gennaio. Calcio d’inizio allo stadio dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, alle 20 italiane, le 22 locali. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. (SpazioJ)
Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)
Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
Dove vedere le semifinali e la finale di Supercoppa Italiana, di scena nei primi giorni di gennaio 2025: in campo quattro squadre. (Goal Italia)
Squalificati Supercoppa italiana – Ancora qualche giorno d’attesa e poi scoccherà l’ora della Supercoppa italiana. Come già avvenuto nella precedente edizione, il mini torneo si svolgerà in Arabia Saudita, da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025. (FantaMaster)
Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a conquistare il primo trofeo del 2025 Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. (CalcioMercato.it)