Infortunio prima della Supercoppa: Final Four senza un altro difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. C'è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming (L'Interista)
Le Supercoppe nazionali tornano a ritagliarsi un ruolo da protagoniste e ad attirare le attenzioni degli appassionati di calcio. 'Calcio e Finanza’ ha svelato quanto vale partecipare alla Supercoppa: in Italia la competizione più ricca, in Inghilterra si devolve in beneficenza. (Goal Italia)
Come spiega la Gazzetta dello Sport, la squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasp avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima semifinale, quella di giovedì 2 gennaio. (Fcinternews.it)
La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)
Dove vedere Juventus Milan tv streaming – Ancora Final Four Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)