Boom Inter, Inzaghi ha scelto dove intervenire: rinforzo top in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. Nel giorno dell'Epifania l'Inter di Simone Inzaghi ha una grossa opportunità e può vincere il primo trofeo del 2025. Un anno solare che si preannuncia ricco di impegni (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)
Un successo convincente quello arrivato nella semifinale disputata a Riad contro l'Atalanta, con Dumfries autore di una splendida doppietta. Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Atalanta, gara vinta 2-0 dai nerazzurri e che ha permesso l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)
Condizioni. Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (ilBianconero)
Inzaghi, infatti, ha dovuto sostituire Thuram tra primo e secondo tempo in via precauzionale a causa di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. L’attaccante era rientrato in campo 5 minuti prima della fine dell’intervallo, probabilmente proprio per testare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
Inter, Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram? Vedremo in questi giorni se recupererà" determinazione dei tuoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)