Inter, Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram ci sarà in finale? Vedremo"|Altri campionati Italia

Inter, Inzaghi: Non c'è stata partita. Thuram ci sarà in finale? Vedremo|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

L'Inter batte 2-0 l'Atalanta all'Al-Awwal Park Stadium di Riad e conquista la finale di Supercoppa Italiana. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A Riad, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno capitalizzato al meglio la doppietta di Dumfries e ora attendono la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan: "Siamo stati bravissimi e non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha commentato il tecnico interista -. (Sport Mediaset)

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)

90' + 4 - Lautaro non trova ancora il 3-0. Il suo sinsitro è molle, finisce largo sul fondo. Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale (L'Interista)

Inzaghi: “Le condizioni di Thuram e cosa mi ha detto! Il cambio di Bastoni, Lautaro e Dumfries…”

Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" L'uscita dal campo di Marcus Thuram all'intervallo di Inter-Atalanta è stato l'unico neo nella serata della squadra di Simone Inzaghi, che ha battuto 2-0 la Dea nella semifinale di Supercoppa Italiana (L'Interista)

E’ l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49′ e al 61′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

partita da grande squadra. "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. (SOS Fanta)