Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali..." L'Inter ha battuto con grande merito l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, la prima in attesa di Milan-Juventus di domani. Il 2-0 sulla squadra di Gasperini ha regalato l'accesso alla finale del 6 gennaio, sulla quale Simone Inzaghi si è espressa così: "Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Ho poco da dire io ai ragazzi". Volevamo la finale, l'abbiamo ottenuta, abbiamo approcciato da grande squadra, con concentrazione e tecnica. (SOS Fanta)
Inter, Inzaghi spavaldo: "Non c'è stata partita con l'Atalanta. Siamo bravissimi" "Abbiamo dimostrato grande determinazione? Tutti bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. (AreaNapoli.it)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro l'Atalanta in Supercoppa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "La finale sarà il passo importante. (L'Interista)
22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. (Tutto Atalanta)
90' - SOMMER BLINDA LA PORTA DUE VOLTE. Prima Djimsiti e poi Lookman ci provano a un passo dalla porta, Sommer che riflessi! Para prima su Djimsiti, non perde l'equilibrio e la toglie anche dal piede di Lookman. (L'Interista)
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Atalanta, gara vinta 2-0 dai nerazzurri e che ha permesso l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)