Marcus Thuram esce per un problema fisico: le condizioni dell'attaccante dell'Inter

Marcus Thuram esce per un problema fisico: le condizioni dell'attaccante dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Condizioni. Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Inzaghi non ha voluto rischiare ovviamente e ha inserit (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Sport Mediaset)

Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale 90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. (L'Interista)

L'attaccante francese è rimasto negli spogliatoi, come da prime indicazioni dello staff medico nerazzurro, a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Ha sorpresao un po' tutti l'ingresso di Mehdi Taremi all'inizio del secondo tempo di Inter-Atalanta, al posto di Marcus Thuram (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta, Inzaghi: “Non c’è stata partita. Thuram? Ha sentito indurire”

TMW Inter, aggiornamenti su Thuram: sostituito in via precauzionale, leggero affaticamento L'attaccante francese, fa sapere l'Inter, è stato infatti sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)

PRESTAZIONI – “Siamo stati bravissimi. Non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore, che ha trovato un Inter che approcciato i due tempi benissimo. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Atalanta, gara vinta 2-0 dai nerazzurri e che ha permesso l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)