Inter in finale Supercoppa, Atalanta battuta 2-0

Inter in finale Supercoppa, Atalanta battuta 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – E’ l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49′ e al 61′. L’Inter approda in finale per la quarta volta consecutiva e ora attende la vincente della sfida di domani tra Milan e Juventus. Al 2′ subito occasione per l’Inter con Thuram che si invola, doppia conclusione di Lautaro ribattuta, poi Zappacosta mette in angolo il tap in di Barella. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è uscito nell'intervallo della sfida tra Inter e Atalanta, valida per la semifinale di Supercoppa italiana. (Napoli Magazine)

"Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. L'Inter ha battuto con grande merito l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, la prima in attesa di Milan-Juventus di domani. (L'Interista)

STADIO VUOTO, BUFERA SOCIAL PER INTER-ATALANTA Inter-Atalanta, infortunio Thuram: le condizioni (OA Calcio)

Inzaghi: “Non c’è stata partita, poco da dire ai ragazzi! Cambio Thuram? Ha sentito…”

Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)