Inter, Inzaghi spavaldo: "Non c'è stata partita con l'Atalanta. Siamo bravissimi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi spavaldo: "Non c'è stata partita con l'Atalanta. Siamo bravissimi" soddisfazione per Simone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la Semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini contro l'Atalanta per 2-0 in Arabia. In attesa di conoscere la vincitrice di Juve-Milan, il mister ha affermato: "Abbiamo dimostrato grande determinazione? Tutti bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
L'uscita dal campo di Marcus Thuram all'intervallo di Inter-Atalanta è stato l'unico neo nella serata della squadra di Simone Inzaghi, che ha battuto 2-0 la Dea nella semifinale di Supercoppa Italiana (L'Interista)
14 gol dai difensori? È il nostro modo di giocare, abbiamo questi difensori che proseguono, riescono a trovarsi in queste occasioni, penso a Dumfries, la novità è la doppietta, non lui, ha sempre fatto gol con l'Inter e con l'Olanda, bravo lui e bravi tutti per la qualità messa in campo. (fcinter1908)
A Riad, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno capitalizzato al meglio la doppietta di Dumfries e ora attendono la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan: "Siamo stati bravissimi e non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha commentato il tecnico interista -. (Sport Mediaset)
"Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. L'Inter ha battuto con grande merito l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, la prima in attesa di Milan-Juventus di domani. (L'Interista)
Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale 90' - SOMMER BLINDA LA PORTA DUE VOLTE. Prima Djimsiti e poi Lookman ci provano a un passo dalla porta, Sommer che riflessi! Para prima su Djimsiti, non perde l'equilibrio e la toglie anche dal piede di Lookman. (L'Interista)
Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta, la prima della due semifinali di Supercoppa Italiana Nella serata di giovedì 2 gennaio, Inter e Atalanta hanno aperto la Final Four della Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)