Inzaghi dopo Inter-Atalanta: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo obiettivo è stato centrato: dopo i tre trionfi consecutivi, l'Inter conquista un'altra finale di Supercoppa Italiana e domenica si giocherà il trofeo contro la vincente di Juve-Milan. Un successo convincente quello arrivato nella semifinale disputata a Riad contro l'Atalanta, con Dumfries autore di una splendida doppietta. Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" L'uscita dal campo di Marcus Thuram all'intervallo di Inter-Atalanta è stato l'unico neo nella serata della squadra di Simone Inzaghi, che ha battuto 2-0 la Dea nella semifinale di Supercoppa Italiana (L'Interista)
Nel giorno dell'Epifania l'Inter di Simone Inzaghi ha una grossa opportunità e può vincere il primo trofeo del 2025. L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. (Spazio Inter)
Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) (fcinter1908)
Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara tra l’Inter e l’Atalanta. L’attaccante francese ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. Al suo posto, a inizio ripresa, è entrato Taremi, mentre la sua uscita dal campo ha suscitato preoccupazione tra i tifosi nerazzurri. (OA Calcio)
Queste le sue parole: PRESTAZIONI – “Siamo stati bravissimi. Non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore, che ha trovato un Inter che approcciato i due tempi benissimo. (Passione Inter)
L'Inter batte 2-0 l'Atalanta all'Al-Awwal Park Stadium di Riad e conquista la finale di Supercoppa Italiana. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)