Inter, aggiornamenti su Thuram: sostituito in via precauzionale, leggero affaticamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, aggiornamenti su Thuram: sostituito in via precauzionale, leggero affaticamento Arrivano aggiornamenti da Riyadh su Marcus Thuram, sostituito da Simone Inzaghi all'intervallo di Inter-Atalanta con Taremi. L'attaccante francese, fa sapere l'Inter, è stato infatti sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". (TUTTO mercato WEB)
Condizioni. Inzaghi non ha voluto rischiare ovviamente e ha inserit (ilBianconero)
Già priva di Di Gennaro, Pavard e Acerbi per infortunio, l’Inter è stata costretta a fare i conti con un altro problema fisico nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, in scena a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)
Al termine di Inter-Atalanta di Supercoppa italiana, vinta 2-0 dalla sua squadra, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di InterTV la prestazione dei suoi ragazzi. L'ha stupita la formazioine dell'Atalanta? (Fcinternews.it)
Il primo obiettivo è stato centrato: dopo i tre trionfi consecutivi, l'Inter conquista un'altra finale di Supercoppa Italiana e domenica si giocherà il trofeo contro la vincente di Juve-Milan. Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)
Il francese ha accusato un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Napoli Magazine)