Inter-Atalanta, Thuram sostituito da Taremi all'intervallo: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sorpresao un po' tutti l'ingresso di Mehdi Taremi all'inizio del secondo tempo di Inter-Atalanta, al posto di Marcus Thuram. Non si tratta di una scelta tecnica o tattica, ma precauzionale. L'attaccante francese è rimasto negli spogliatoi, come da prime indicazioni dello staff medico nerazzurro, a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Fcinternews.it)
Su altri media
E’ l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49′ e al 61′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non arrivano buone notizie per l'Inter sul fronte infortuni. Simone Inzaghi ha sostituito l'attaccante Marcus Thuram. L'Inter è la prima finalista della Supercoppa Italiana. La compagine di mister Simone Inzaghi ha superato l'Atalanta con il punteggio finale di 2-0. (AreaNapoli.it)
Il primo obiettivo è stato centrato: dopo i tre trionfi consecutivi, l'Inter conquista un'altra finale di Supercoppa Italiana e domenica si giocherà il trofeo contro la vincente di Juve-Milan. Un successo convincente quello arrivato nella semifinale disputata a Riad contro l'Atalanta, con Dumfries autore di una splendida doppietta. (Sky Sport)
Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" "Non so ancora dirlo, aveva un problemino. (L'Interista)
Già priva di Di Gennaro, Pavard e Acerbi per infortunio, l’Inter è stata costretta a fare i conti con un altro problema fisico nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, in scena a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)
Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) (fcinter1908)