Inter: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per Thuram, sostituito all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Ancora una vittoria contro Gasperini, perché l'Inter riesce a dominare tanto spesso l'Atalanta? 22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (Tutto Atalanta)
Inter, Inzaghi spavaldo: "Non c'è stata partita con l'Atalanta. Siamo bravissimi" "Abbiamo dimostrato grande determinazione? Tutti bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. (AreaNapoli.it)
Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra. (Calciomercato.com)
Condizioni. Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (ilBianconero)
Nella serata di giovedì 2 gennaio, Inter e Atalanta hanno aperto la Final Four della Supercoppa Italiana. Gara che è stata la prima delle due semifinali, disputata a Riad, in Arabia Saudita. Venerdì 3 gennaio saranno invece Milan e Juventus a scendere in campo per l’altra semifinale, con la vincente che raggiungerà l’Inter nella finale della competizione, con in palio il primo trofeo stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)
"Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali... (L'Interista)