SUPERCOPPA ITALIANA - Inter, leggero affaticamento per Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è uscito nell'intervallo della sfida tra Inter e Atalanta, valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il francese ha accusato un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Sport Mediaset)
Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta, la prima della due semifinali di Supercoppa Italiana Venerdì 3 gennaio saranno invece Milan e Juventus a scendere in campo per l’altra semifinale, con la vincente che raggiungerà l’Inter nella finale della competizione, con in palio il primo trofeo stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra. (Calciomercato.com)
Un anno solare che si preannuncia ricco di impegni L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. (Spazio Inter)
Al 2′ subito occasione per l’Inter con Thuram che si invola, doppia conclusione di Lautaro ribattuta, poi Zappacosta mette in angolo il tap in di Barella. E’ l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. (Tutto Atalanta)