Inzaghi: “Meritatamente in finale, complimenti alla squadra. L’obiettivo è…”

Inzaghi: “Meritatamente in finale, complimenti alla squadra. L’obiettivo è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Come si migliora? "Bisogna fare solo i complimenti a questi ragazzi, c'è sempre da migliorare" vittoria contro una delle squadre più in forma "Abbiamo giocato contro una squadra di assoluto valore, abbiamo vinto meritatamente, abbiamo approcciato bene entrambi i tempi" Domani uno sguardo alla partita lo darete? "Sicuramente, si affrontano due grandi" Quanto la rende orgoglioso essere a capo di questo gruppo? "Un grande orgoglio, mi stanno dando tutto quello che possono. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

A Riad, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno capitalizzato al meglio la doppietta di Dumfries e ora attendono la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan: "Siamo stati bravissimi e non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha commentato il tecnico interista -. (Sport Mediaset)

È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Andrea Paventi, giornalista inviato a seguito dell'Inter di Skysport, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro la formazione di Gasperini nella semifinale di Supercoppa: «Lautaro ha fatto un grande lavoro di sacrificio e di sponda, ha messo in difficoltà l'avversario diretto ed è cresciuto rispetto al passato in questo. (fcinter1908)

Boom Inter, Inzaghi ha scelto dove intervenire: rinforzo top in estate

Inter, Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram? Vedremo in questi giorni se recupererà" Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte 2-0 l'Atalanta all'Al-Awwal Park Stadium di Riad e conquista la finale di Supercoppa Italiana. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a SportMediaset: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. Un anno solare che si preannuncia ricco di impegni (Spazio Inter)