Allarme Thuram per l’Inter: infortunio e cambio immediato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già priva di Di Gennaro, Pavard e Acerbi per infortunio, l’Inter è stata costretta a fare i conti con un altro problema fisico nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, in scena a Riyadh, in Arabia Saudita. Inzaghi, infatti, ha dovuto sostituire Thuram tra primo e secondo tempo in via precauzionale a causa di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. L’attaccante era rientrato in campo 5 minuti prima della fine dell’intervallo, probabilmente proprio per testare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan. Nel giorno dell'Epifania l'Inter di Simone Inzaghi ha una grossa opportunità e può vincere il primo trofeo del 2025. (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta (fcinter1908)
90' - SOMMER BLINDA LA PORTA DUE VOLTE. Prima Djimsiti e poi Lookman ci provano a un passo dalla porta, Sommer che riflessi! Para prima su Djimsiti, non perde l'equilibrio e la toglie anche dal piede di Lookman. (L'Interista)
A Riad, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno capitalizzato al meglio la doppietta di Dumfries e ora attendono la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan: "Siamo stati bravissimi e non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha commentato il tecnico interista -. (Sport Mediaset)
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è uscito nell'intervallo della sfida tra Inter e Atalanta, valida per la semifinale di Supercoppa italiana. (Napoli Magazine)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro l'Atalanta in Supercoppa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "La finale sarà il passo importante. (L'Interista)