Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo"

Thuram torna per la finale? Inzaghi: Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Interista SPORT

Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" L'uscita dal campo di Marcus Thuram all'intervallo di Inter-Atalanta è stato l'unico neo nella serata della squadra di Simone Inzaghi, che ha battuto 2-0 la Dea nella semifinale di Supercoppa Italiana. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto sulle condizioni del francese nel post partita: "Non so ancora dirlo, aveva un problemino. (L'Interista)

Su altri giornali

Arrivano aggiornamenti da Riyadh su Marcus Thuram, sostituito da Simone Inzaghi all'intervallo di Inter-Atalanta con Taremi. L'attaccante francese, fa sapere l'Inter, è stato infatti sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram? Vedremo in questi giorni se recupererà" determinazione dei tuoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale 90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. (L'Interista)

Inter: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per Thuram, sostituito all'intervallo

Un successo convincente quello arrivato nella semifinale disputata a Riad contro l'Atalanta, con Dumfries autore di una splendida doppietta. Il primo obiettivo è stato centrato: dopo i tre trionfi consecutivi, l'Inter conquista un'altra finale di Supercoppa Italiana e domenica si giocherà il trofeo contro la vincente di Juve-Milan. (Sky Sport)

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)

È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. (Sport Mediaset)