Thuram sostituto e tifosi preoccupati: le condizioni dell’attaccante dell’Inter

Thuram sostituto e tifosi preoccupati: le condizioni dell’attaccante dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OA Calcio SPORT

Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara tra l’Inter e l’Atalanta. L’attaccante francese ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. Al suo posto, a inizio ripresa, è entrato Taremi, mentre la sua uscita dal campo ha suscitato preoccupazione tra i tifosi nerazzurri. STADIO VUOTO, BUFERA SOCIAL PER INTER-ATALANTA Inter-Atalanta, infortunio Thuram: le condizioni Nonostante non si tratti di un infortunio grave, la decisione di fermarlo è stata presa per evitare complicazioni a lungo termine, considerando anche la fitta agenda di partite che attende l’Inter nel corso delle prossime settimane. (OA Calcio)

Su altri giornali

22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. (Tutto Atalanta)

Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (ilBianconero)

(Adnkronos) – E’ l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49′ e al 61′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Allarme Thuram per l’Inter: infortunio e cambio immediato

Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta (fcinter1908)

Già priva di Di Gennaro, Pavard e Acerbi per infortunio, l’Inter è stata costretta a fare i conti con un altro problema fisico nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, in scena a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)