Inzaghi: "Lautaro da elogiare, abbiamo un grande gruppo. Bastoni affaticato: ecco come sta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Lautaro da elogiare, abbiamo un grande gruppo. Bastoni affaticato: ecco come sta" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro l'Atalanta in Supercoppa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "La finale sarà il passo importante. Vincere la Supercoppa è diventato molto più importante che in passato, fare due gare in 3-4 giorni è molto difficile". (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
"Stasera abbiamo avuto un atteggiamento ottimo, abbiamo messo corsa, aggressività, determinazione. 22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (Tutto Atalanta)
90' + 4 - Lautaro non trova ancora il 3-0. Il suo sinsitro è molle, finisce largo sul fondo. 90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. (L'Interista)
Inzaghi, infatti, ha dovuto sostituire Thuram tra primo e secondo tempo in via precauzionale a causa di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. L’attaccante era rientrato in campo 5 minuti prima della fine dell’intervallo, probabilmente proprio per testare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (ilBianconero)
Inter, Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram? Vedremo in questi giorni se recupererà" "Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è la prima finalista della Supercoppa Italiana. La compagine di mister Simone Inzaghi ha superato l'Atalanta con il punteggio finale di 2-0. Ma i nerazzurri sono in ansia per Thuram. L'attaccante francese, capocannoniere della Serie A insieme a Retegui con 12 gol, è stato sostituito all'intervallo. (AreaNapoli.it)