Inter, Inzaghi: “Stasera non c’è stata partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta, la prima della due semifinali di Supercoppa Italiana Nella serata di giovedì 2 gennaio, Inter e Atalanta hanno aperto la Final Four della Supercoppa Italiana. Gara che è stata la prima delle due semifinali, disputata a Riad, in Arabia Saudita. Venerdì 3 gennaio saranno invece Milan e Juventus a scendere in campo per l’altra semifinale, con la vincente che raggiungerà l’Inter nella finale della competizione, con in palio il primo trofeo stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ha sorpresao un po' tutti l'ingresso di Mehdi Taremi all'inizio del secondo tempo di Inter-Atalanta, al posto di Marcus Thuram. Non si tratta di una scelta tecnica o tattica, ma precauzionale. (Fcinternews.it)
Avere tutte queste occasioni con l'Atalanta... Abbiamo avuto tante palle gol, Lautaro, Mkhitaryan, Dimarco, dovevamo fare il 3-0, poi magari si riapriva... (SOS Fanta)
Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali..." "Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. (L'Interista)
Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara tra l’Inter e l’Atalanta. L’attaccante francese ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. Al suo posto, a inizio ripresa, è entrato Taremi, mentre la sua uscita dal campo ha suscitato preoccupazione tra i tifosi nerazzurri. (OA Calcio)
22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. (Tutto Atalanta)
Già priva di Di Gennaro, Pavard e Acerbi per infortunio, l’Inter è stata costretta a fare i conti con un altro problema fisico nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, in scena a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)