Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Supercoppa italiana, Inter-Atalanta 2-0: finisce qui la gara. Inzaghi vola ancora in finale 90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. 90' + 4 - Lautaro non trova ancora il 3-0. Il suo sinsitro è molle, finisce largo sul fondo. 90' - SOMMER BLINDA LA PORTA DUE VOLTE. Prima Djimsiti e poi Lookman ci provano a un passo dalla porta, Sommer che riflessi! Para prima su Djimsiti, non perde l'equilibrio e la toglie anche dal piede di Lookman. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è uscito nell'intervallo della sfida tra Inter e Atalanta, valida per la semifinale di Supercoppa italiana. (Napoli Magazine)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro l'Atalanta in Supercoppa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "La finale sarà il passo importante. (L'Interista)
Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali..." "Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. (L'Interista)
Nonostante non si tratti di un infortunio grave, la decisione di fermarlo è stata presa per evitare complicazioni a lungo termine, considerando anche la fitta agenda di partite che attende l’Inter nel corso delle prossime settimane. (OA Calcio)
Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" "Non so ancora dirlo, aveva un problemino. (L'Interista)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. determinazione dei tuoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)