Paventi: “Lautaro, gran lavoro di sacrificio ma sbagliato tanti gol. Le condizioni di Thuram…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Andrea Paventi, giornalista inviato a seguito dell'Inter di Skysport, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro la formazione di Gasperini nella semifinale di Supercoppa: «Lautaro ha fatto un grande lavoro di sacrificio e di sponda, ha messo in difficoltà l'avversario diretto ed è cresciuto rispetto al passato in questo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Meglio affrontare chi ha un allenatore nuovo oppure una squadra che si conosce? Fortunatamente ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi. Inzaghi: "Meglio affrontare il Milan col nuovo allenatore o la Juve? Indifferente, ho fatto tante finali... (L'Interista)
90' + 6 - Finisce qui la semifinale tra Inter e Atalanta. 2-0 di Inzaghi a Gasperini, l'Inter è ancora in finale. 90' - SOMMER BLINDA LA PORTA DUE VOLTE. Prima Djimsiti e poi Lookman ci provano a un passo dalla porta, Sommer che riflessi! Para prima su Djimsiti, non perde l'equilibrio e la toglie anche dal piede di Lookman. (L'Interista)
È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Sport Mediaset)
Vittoria commentata così da Simone Inzaghi: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra - ha spiegato -. (Sky Sport)
STADIO VUOTO, BUFERA SOCIAL PER INTER-ATALANTA Inter-Atalanta, infortunio Thuram: le condizioni (OA Calcio)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. "Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. (TUTTO mercato WEB)