Inzaghi: “Le condizioni di Thuram e cosa mi ha detto! Il cambio di Bastoni, Lautaro e Dumfries…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo la finale, l'abbiamo ottenuta, abbiamo approcciato da grande squadra, con concentrazione e tecnica. Avere tutte queste occasioni con l'Atalanta... partita da grande squadra. Abbiamo avuto tante palle gol, Lautaro, Mkhitaryan, Dimarco, dovevamo fare il 3-0, poi magari si riapriva... Ho poco da dire io ai ragazzi". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un anno solare che si preannuncia ricco di impegni Nel giorno dell'Epifania l'Inter di Simone Inzaghi ha una grossa opportunità e può vincere il primo trofeo del 2025. (Spazio Inter)
Come si migliora? vittoria contro una delle squadre più in forma (fcinter1908)
Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)
L'Inter è la prima finalista della Supercoppa Italiana 2025 dopo aver battuto 2-0 l'Atalanta in semifinale. (Sport Mediaset)
Nella serata di giovedì 2 gennaio, Inter e Atalanta hanno aperto la Final Four della Supercoppa Italiana. Gara che è stata la prima delle due semifinali, disputata a Riad, in Arabia Saudita. Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta, la prima della due semifinali di Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)
Al termine di Inter-Atalanta di Supercoppa italiana, vinta 2-0 dalla sua squadra, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di InterTV la prestazione dei suoi ragazzi. L'ha stupita la formazioine dell'Atalanta? (Fcinternews.it)