Inzaghi a ITV: "I ragazzi meritano complimenti, mi stanno dando tutto. Vittoria meritata"

Inzaghi a ITV: I ragazzi meritano complimenti, mi stanno dando tutto. Vittoria meritata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Al termine di Inter-Atalanta di Supercoppa italiana, vinta 2-0 dalla sua squadra, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di InterTV la prestazione dei suoi ragazzi. L'ha stupita la formazioine dell'Atalanta? "Non so, ho fatto i complimenti ai ragazzi per la loro grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e l'abbiamo meritata. Avremmo potuto segnare di più ma ho visto grande concentrazione". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'uscita dal campo di Marcus Thuram all'intervallo di Inter-Atalanta è stato l'unico neo nella serata della squadra di Simone Inzaghi, che ha battuto 2-0 la Dea nella semifinale di Supercoppa Italiana (L'Interista)

L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

L'Inter è la prima finalista della Supercoppa Italiana 2025 dopo aver battuto 2-0 l'Atalanta in semifinale. (Sport Mediaset)

Inter-Atalanta, Thuram sostituito da Taremi all'intervallo: il motivo

Inzaghi non ha voluto rischiare ovviamente e ha inserit Infortunio Thuram in Inter-Atalanta: le sue condizioni Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (ilBianconero)

Arrivano aggiornamenti da Riyadh su Marcus Thuram, sostituito da Simone Inzaghi all'intervallo di Inter-Atalanta con Taremi. L'attaccante francese, fa sapere l'Inter, è stato infatti sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara contro l'Atalanta a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Non si tratta di una scelta tecnica o tattica, ma precauzionale. L'attaccante francese è rimasto negli spogliatoi, come da prime indicazioni dello staff medico nerazzurro, a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. (Fcinternews.it)