Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve Bianconeri in vantaggio: perfetto assist di Mbangula, diagonale sbagliata di Theo Hernandez e destro sotto la traversa del turco (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. (Liberoquotidiano.it)
20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)
(dal 37' st Gabbia 7: l'intervento all'ultimo secondo su Gatti vale la vittoria)Tomori 6,5: gioca sempre d'anticipo e non sbaglia mezzo intervento. Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (Calciomercato.com)
A volte semplicemente segue il flow della gara. Ha retto tutto e tutti. (Calciomercato.com)
RIAD — Un altro derby arabo, dopo quello di due anni fa che dichiarò ufficialmente finita la luna di miele fra Pioli e i tifosi milanisti. Il Milan, da una partita rocambolesca con la Juventus, decisa più dagli errori ch… (la Repubblica)
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l'Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. (Adnkronos)