Juventus, problema fisico per Conceiçao nel riscaldamento. Al suo posto Yildiz dal 1'

Juventus, problema fisico per Conceiçao nel riscaldamento. Al suo posto Yildiz dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juventus, problema fisico per Conceiçao nel riscaldamento. Al suo posto Yildiz dal 1' Non ci sarà la tanto attesa sfida tutta in famiglia tra Sergio Conceiçao e il figlio Francisco che si è dovuto fermare durante il riscaldamento di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. L'attaccante bianconero, che era stato inserito nella formazione titolare da Thiago Motta, ha lasciato il campo molto amareggiato e dispiaciuto per il problema fisico che lo ha costretto a dare forfait. (Milan News)

Su altre fonti

Perché così oggettivamente non basta. Poche sovrapposizioni e qualche aiuto mancato.GATTI 5 - Partita top. (Calciomercato.com)

Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente (Eurosport IT)

Partita equilibrata in avvio. Buono il pressing alto della Juve con due palloni recuperati che però non portano ad una conclusione. Nel Milan non c’è Leao ma Pulisic con Morata. (Tutto Juve)

I rossoneri ribaltano tutto in cinque minuti, sarà derby: ecco le pagelle di Juventus-Milan

Nuovo anno, stessa storia. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta può contare su una rosa quasi al completo, eccezion fatta per Bremer, Cabal e Milik, ancora indisponibili. Pareggi, i bianconeri puntano a rilanciare la stagione e raggiungere la finale contro l’Inter, già qualificata grazie al 2-0 sull’Atalanta. (ilBianconero)

La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)