Il Milan supera la Juve alla prima di Conceição: sarà derby in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà derby di Milano contro l’Inter Il Milan risponde all’Inter e lo raggiunge in finale di Supercoppa Italiana. Una reazione, un segnale e la possibilità di conquistare un trofeo. Il tutto alla prima partita con Sérgio Conceição in panchina dopo l’esonero di Fonseca dello scorso 30 dicembre. Nella notte dei Conceição, a trionfare è quindi papà Sérgio, che deve ringraziare il rigore trasformato da Pulisic e l’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan, da una partita rocambolesca con la Juventus, decisa più dagli errori ch… L’Inter ci è arrivata passando da una gara dominata contro l’Atalanta. (la Repubblica)
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)
Nuovo anno, stessa storia. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. (Liberoquotidiano.it)
Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota (Milan News)
Meno di un'ora ormai al calcio d'inizio della seconda semifinale di Supercoppa italiana. L'Inter attende il verdetto di Juventus-Milan, che consegnerà ai nerazzurri la rivale da sfidare in finale lunedì 6 sempre a Riyad. (fcinter1908)
Non sono molto d'accordo: l'attaccante della Juve ha sparato a botta sicura e indisturbato da distanza ravvicinata, sarebbe servito un miracolo incredibile. Ho sentito qualcuno dire che avrebbe potuto fare di più. (Il Milanista)