Supercoppa italiana, Juventus-Milan 1-2: sarà derby con l'Inter in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Milan ad affrontare l'Inter nella finale di Supercoppa italiana, in programma il 6 gennaio. I rossoneri battono 2-1 la Juventus in rimonta, conquistandosi la chance di giocarsi il trofeo nel derby. A sbloccare la sfida di Riad è un gioiello di Yildiz al 21', ma la squadra di Motta sciupa più volte il pallone del raddoppio e al 71' si fa riacciuffare dal rigore conquistato e trasformato da Pulisic. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)
Thiago Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, ma a causa dell'infortunio di Francisco Conceiçao il turco è in campo dal 1'. Sergio Conceiçao recupera Pulisic, schierato nel tridente con Jimenez e Morata. (Fantacalcio ®)
Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota (Milan News)
La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)
È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi (Milan News)