Juve-Milan 1-2: Conceiçao vince all’esordio, lunedì derby con l’Inter nella finale della Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD — Un altro derby arabo, dopo quello di due anni fa che dichiarò ufficialmente finita la luna di miele fra Pioli e i tifosi milanisti. Una partita tutta milanese ma giocata nel deserto, a cui le due squadre sono giunte seguendo piste diverse. L’Inter ci è arrivata passando da una gara dominata contro l’Atalanta. Il Milan, da una partita rocambolesca con la Juventus, decisa più dagli errori ch… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un Thiago Motta, ovviamente, cupo a fine partita dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa. La Juventus guidava per 1-0, meritatamente, ma un rigore ( la nostra moviola ) e un autogol hanno permesso ai rossoneri di effettuare il sorpasso e conquistare un posto n ella finalissima contro l'Inter . (Eurosport IT)
È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi (Milan News)
Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)
Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri battono 2-1 la Juventus in rimonta, conquistandosi la chance di giocarsi il trofeo nel derby. Sarà il Milan ad affrontare l'Inter nella finale di Supercoppa italiana, in programma il 6 gennaio. (Sport Mediaset)