Conceiçao, infortunio durante il riscaldamento: il giocatore dà forfait contro il Milan

Conceiçao, infortunio durante il riscaldamento: il giocatore dà forfait contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Brutte notizie per Thiago Motta prima dell'inizio della sfida contro il Milan, valida come semifinale di Supercoppa italiana. L'allenatore è stato costretto a un cambio di formazione a pochi minuti dall'inizio della partita a Riad: fuori dagli 11 titolari Conceiçao e dentro Yildiz. L'attaccante portoghese ha accusato un problema fisico durante il riscaldamento, un fastidio al flessore. I compagni di squadra lo hanno subito consolato, ma il giocatore è stato costretto a terminare in anticipo il riscaldamento e rientrare negli spogliatoi in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. (Milan News)

Epilogo sorprendente nella seconda semifinale di Supercoppa italiana: il Milan ribalta la Juventus nel secondo tempo e conquista la finale contro l'Inter (si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20:00, ndr). (Fcinternews.it)

È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi (Milan News)

LIVE MN - Juventus-Milan (1-2): Conceicao si chiude, dentro Terracciano e Gabbia

I primi 45 minuti del Milan di Conceiçao fanno sperare una sola cosa ai tifosi: che i secondi 45 siano totalmente diversi. Ma l’allenatore portoghese, subentrato a Fonseca pochi giorni fa, ha poco su cui essere criticato. (Milan News)

Bianconeri e rossoneri si sfidano alla ricerca di un posto in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)

Live mn Juventus-Milan (1-2): il Milan la vince nel modo più incredibile! (Milan News)