Pagina 3 | Supercoppa, Juventus-Milan 1-2: Motta sbaglia tutto, super Yildiz non basta

Pagina 3 | Supercoppa, Juventus-Milan 1-2: Motta sbaglia tutto, super Yildiz non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Doveva essere la notte dei Conceicao, è stata anche la noche dei Diez - prima Yildiz e poi Pulisic - ma è stata soprattutto la notte folle di Thiago Motta, che stravolge la Juve con dei cambi non solo incomprensibili ma palesemente dannosi e la manda a fondo, regalando la finale a un Milan fortunato che capitalizza l'ingenuità di Locatelli per il rigore del pari e poi ringrazia Di Gregorio, inspiegabilmente fuori dai pali a farsi infilare da una deviazione sfortunata di Gatti ma ampiamente gestibile se fosse rimasto in contatto con la sua porta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono partite che vanno oltre il semplice momento di forma di una squadra, lo sa bene il Milan che negl ultimi giorni ha scelto di cambiare rotta, esonerando Fonseca e prendendo Sergio Conceição, nonostante in arrivo ci fosse l'importantissima semifinale di Supercoppa contro la Juventus. (MilanoToday.it)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)

RIAD — Un altro derby arabo, dopo quello di due anni fa che dichiarò ufficialmente finita la luna di miele fra Pioli e i tifosi milanisti. Una partita tutta milanese ma giocata nel deserto, a cui le due squadre sono giunte seguendo piste diverse. (la Repubblica)

Supercoppa Italiana, l'Inter aspetta la rivale della finale: le ufficiali di Juventus-Milan

SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve (Sport Mediaset)

20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic. Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan (Fcinternews.it)