Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve

Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve Che sorpresa a Riyadh, in quattro minuti il Milan ribalta completamente la situazione e si porta in vantaggio sulla Juventus: a decretare il 2-1 è un autogol di Gatti. L'azione. Musah scappa sulla destra dopo un lancio dalle retrovie: l'americano cerca il cross e trova la deviazione ravvicinata di Gatti, che sorprende Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. (Milan News)

Ci sono partite che vanno oltre il semplice momento di forma di una squadra, lo sa bene il Milan che negl ultimi giorni ha scelto di cambiare rotta, esonerando Fonseca e prendendo Sergio Conceição, nonostante in arrivo ci fosse l'importantissima semifinale di Supercoppa contro la Juventus (MilanoToday.it)

La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. (Tutto Juve)

Supercoppa Italiana, le pagelle di Juventus-Milan: Pulisic redivivo, brilla Yildiz. Male Theo e Vlahovic

L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. E di fronte si trova niente poco di meno che il Milan, anche ha appena cambiato l'allenatore. (Liberoquotidiano.it)

JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)

Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)