Le pagelle del Milan - Musah cambia il match, Pulisic è sempre determinante

Le pagelle del Milan - Musah cambia il match, Pulisic è sempre determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Musah cambia il match, Pulisic è sempre determinante JUVENTUS-MILAN 1-2 (21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. Gatti) Maignan 6 - Poteva fare di più sull'1-0 bianconero? Non è detto. Attento nelle altre situazioni. Royal 6 - L'onesto compitino gli basta per essere tra i migliori del Milan per un'ora buona: basta questo. (Dall'81' Gabbia 6,5 - Salva il risultato all'ultimo secondo: decisivo). Thiaw 5,5 - Scivola sul gol di Yildiz, per il resto si batte alla pari con Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve (Sport Mediaset)

L’Inter ci è arrivata passando da una gara dominata contro l’Atalanta. Una partita tutta milanese ma giocata nel deserto, a cui le due squadre sono giunte seguendo piste diverse. (la Repubblica)

Sarà Inter-Milan la finale dell'edizione 2024-25 di Supercoppa italiana lunedì a Riad. Dopo i nerazzurri di Inzaghi , anche il Diavolo dell'esordiente Sergio Conceiçao stacca il pass per l'atto finale del torneo piegando 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. (Eurosport IT)

Supercoppa, sarà derby: 2-1 alla Juventus, Milan in finale con l'Inter

La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. (Liberoquotidiano.it)

Perché così oggettivamente non basta. Poche sovrapposizioni e qualche aiuto mancato.GATTI 5 - Partita top. (Calciomercato.com)

I bianconeri sono andati in vantaggio al 21' del primo tempo con Yildiz e hanno controllato la partita sprecando alcune occasioni per il raddoppio, anche a inizio ripresa. Il Milan si è fatto vivo solo con una palla messa fuori da due passi da Theo Hernandez ma poi Pulisic si è procurato un rigore che ha trasformato per l'1-1 al 26' e alla mezz'ora uno sfortunato autogol di Gatti ha ribaltato il risultato. (TGR Lombardia)