Thiago Motta a Mediaset: 'Dovevamo chiuderla, poi non c'è stata reazione. Scelte per il bene della squadra'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha creato poco ma abbiamo subito due goal, in ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi ma soprattutto in una gara così, dovevamo chiuderla e non siamo stati capaci". L'UNDICI TITOLARE - "Tutte le scelte sono per il bene della squadra, in funzione del risultato poi giudichiamo (ilBianconero)
Su altri media
È subito effetto Conçeicao! Milan in finale di Supercoppa, Juve ribaltata in 4': cambi decisivi (Milan News)
Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. Altro derby di Milano all'orizzonte. (fcinter1908)
JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
Juventus-Milan 1-2JuventusDI GREGORIO 4 - A volte incerto, a volte sicuro. Il gol preso è un pasticcio clamoroso.SAVONA 5 - Provaci ancora, Nico. (Calciomercato.com)
La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. (Tutto Juve)