Juve-Milan, problema nel riscaldamento per Conceicao: niente sfida in famiglia, gioca Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Milan, problema nel riscaldamento per Conceicao: niente sfida in famiglia, gioca Yildiz Cambio di formazione all'ultimo per la Juventus. Sulla destra dell'attacco bianconero non vi sarà Francisco Conceicao, che si è allontanato dai compagni durante il riscaldamento. Al suo posto giocherà Kenan Yildiz. Seguiranno aggiornamenti per capire i motivi del cambio, dopo l'interruzione del riscaldamento da parte del portoghese (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
I rossoneri battono 2-1 la Juve in semifinale di Supercoppa italiana e si guadagnano la finale-derby con l'Inter grazie a una rimonta di cuore e grinta. Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. (Adnkronos)
Il Milan si è fatto vivo solo con una palla messa fuori da due passi da Theo Hernandez ma poi Pulisic si è procurato un rigore che ha trasformato per l'1-1 al 26' e alla mezz'ora uno sfortunato autogol di Gatti ha ribaltato il risultato. (TGR Lombardia)
A sbloccare la sfida di Riad è un gioiello di Yildiz al 21', ma la squadra di Motta sciupa più volte il pallone del raddoppio e al 71' si fa riacciuffare dal rigore conquistato e trasformato da Pulisic. (Sport Mediaset)
Juventus-Milan LIVE 18' - Buona iniziativa di Jimenez, chiusura provvidenziale di Kalulu (Fantacalcio ®)
Sorpresa a Riyadh, gollonzo Milan: autorete di Gatti, il Diavolo è 2-1 sulla Juve L'azione. Musah scappa sulla destra dopo un lancio dalle retrovie: l'americano cerca il cross e trova la deviazione ravvicinata di Gatti, che sorprende Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri si fanno rimontare nella ripresa e l'autogol di Gatti consegna ai rossoneri il pass per giocarsi il titolo lunedì contro l'Inter (Tuttosport)