Pagelle - Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su PAGELLE JUVENTUS-MILAN SUPERCOPPA ITALIANA MAIGNAN - 6,5 Non impeccabile sulla fucilata di Yildiz, ma poi tira fuori un lancio millimetrico dei suoi a tutto campo per innescare Theo da cui nasce il rigore. ROYAL - 6 Molto volenteroso. Un po' in difficoltà quando viene puntato, ma nel secondo tempo si propone bene in avanti non soffrendo mai. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. (Milan News)
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)
L'attaccante portoghese ha accusato un problema fisico durante il riscaldamento, un fastidio al flessore. L'allenatore è stato costretto a un cambio di formazione a pochi minuti dall'inizio della partita a Riad: fuori dagli 11 titolari Conceiçao e dentro Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Juve, Di Gregorio a Mediaset: “Il Milan è una grande squadra. Con l’allenatore nuovo o vecchio è uguale" Michele Di Gregorio, portiere bianconero, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Il Milan si è qualificato per la finale della Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus a Riad e affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. Il Milan si è fatto vivo solo con una palla messa fuori da due passi da Theo Hernandez ma poi Pulisic si è procurato un rigore che ha trasformato per l'1-1 al 26' e alla mezz'ora uno sfortunato autogol di Gatti ha ribaltato il risultato. (TGR Lombardia)
SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve (Sport Mediaset)