Milan, le pagelle di CM: Musah dà la scossa, Pulisic commovente. Theo Hernandez si sveglia solo nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan 1-2Maignan 6: subisce gol sul primo palo ma la conclusione di Yildiz è molto potente. Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (dal 37' st Gabbia 7: l'intervento all'ultimo secondo su Gatti vale la vittoria)Tomori 6,5: gioca sempre d'anticipo e non sbaglia mezzo intervento. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Ha creato poco ma abbiamo subito due goal, in ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi ma soprattutto in una gara così, dovevamo chiuderla e non siamo stati capaci". (ilBianconero)
Michele Di Gregorio, portiere bianconero, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Le sue dichiarazioni: “È una partita importantissima, una semifinale dentro-fuori. (Milan News)
La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)
SUPERCOPPA ITALIANA Yildiz batte Maignan con un destro sotto la traversa: 1-0 Juve (Sport Mediaset)
Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. Altro derby di Milano all'orizzonte. (fcinter1908)
Bene tutti i rossoneri con l'eccezione di Bennacer ancora non in condizione. Nella Juventus si salva Yildiz mentre delude ancora, mancando il possibile raddoppio, Vlahovic. (Sky Sport)