Supercoppa Italiana, le pagelle di Juventus-Milan: Pulisic redivivo, brilla Yildiz. Male Theo e Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. Dopo un primo tempo di marca bianconera con la formazione di Thiago Motta trascinata dalle giocate di Yildiz e Mbangula, il primo Diavolo di Sergio Conceiçao grazie alla tenacia di Pulisic - il migliore dei suoi - ha trovato il modo di staccare il pass per l'ultimo atto della competizione. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Ha retto tutto e tutti. Il gol preso è un pasticcio clamoroso.SAVONA 5 - Provaci ancora, Nico. (Calciomercato.com)
Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. (dal 37' st Gabbia 7: l'intervento all'ultimo secondo su Gatti vale la vittoria)Tomori 6,5: gioca sempre d'anticipo e non sbaglia mezzo intervento. (Calciomercato.com)
Il Milan ha infatti battuto la Juventus questa sera in semifinale di Supercoppa italiana e ha raggiunto così in finale l'Inter, che ieri a sua volta si era sbarazzata dell'Atalanta. Vince al debutto sulla panchina rossonera Sergio Conceicao, conquistandosi così la sfida contro la sua ex squadra. (fcinter1908)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Mediaset la sconfitta per 2-1 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Non possiamo essere contenti di quello che abb (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su Molto volenteroso. Un po' in difficoltà quando viene puntato, ma nel secondo tempo si propone bene in avanti non soffrendo mai. (Milan News)
I rossoneri ribaltano il risultato nella ripresa, in 4 minuti cambia tutto per due clamorose ingenuità dei bianconeri: Locatelli provoca un rigore per un intervento maldestro su Pulisic, grottesca l'azione dell'1-2 con Di Gregorio colpevole. (Fanpage.it)