Supercoppa Italiana, l'Inter aspetta la rivale della finale: le ufficiali di Juventus-Milan

Supercoppa Italiana, l'Inter aspetta la rivale della finale: le ufficiali di Juventus-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan. Thiago Motta a Riad lascia fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, mentre tra i rossoneri Conceicao rilancia Tomori al centro della difesa. LE FORMAZIONI UFFICIALI: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)

L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)

Il Milan si è fatto vivo solo con una palla messa fuori da due passi da Theo Hernandez ma poi Pulisic si è procurato un rigore che ha trasformato per l'1-1 al 26' e alla mezz'ora uno sfortunato autogol di Gatti ha ribaltato il risultato. (TGR Lombardia)

Disfatta Juve a Riyad, il Milan ribalta i bianconeri 1-2 e in finale c’è il derby con l’Inter

Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)

Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)

In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. È il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. (La Stampa)