LIVE MN - Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo FINE PRIMO TEMPO - Juventus-Milan 1-0. Finisce la prima frazione di gioco e, onestamente, non si poteva immaginare di peggio. Con tutte le scusanti del caso, la prima frazione è stata molto negativa. In generale brutta partita con pochissime occasioni, sembra quasi la continuazione della gara di campionato. Il gol di Yldiz arriva all'improvviso: Fofana si fa aggirare facilmente da Mbangula e Theo si dimentica il turco che gli sfila alle spalle e fulmina Maignan. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Ci sono partite che vanno oltre il semplice momento di forma di una squadra, lo sa bene il Milan che negl ultimi giorni ha scelto di cambiare rotta, esonerando Fonseca e prendendo Sergio Conceição, nonostante in arrivo ci fosse l'importantissima semifinale di Supercoppa contro la Juventus. (MilanoToday.it)
Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. (la Repubblica)
Non ci sarà la tanto attesa sfida tutta in famiglia tra Sergio Conceiçao e il figlio Francisco che si è dovuto fermare durante il riscaldamento di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Non sono molto d'accordo: l'attaccante della Juve ha sparato a botta sicura e indisturbato da distanza ravvicinata, sarebbe servito un miracolo incredibile. Ho sentito qualcuno dire che avrebbe potuto fare di più. (Il Milanista)
PAGELLE JUVENTUS-MILAN SUPERCOPPA ITALIANA Non impeccabile sulla fucilata di Yildiz, ma poi tira fuori un lancio millimetrico dei suoi a tutto campo per innescare Theo da cui nasce il rigore. (Milan News)
Juve, Di Gregorio a Mediaset: “Il Milan è una grande squadra. Con l’allenatore nuovo o vecchio è uguale" Oggi alle 19:19 L'Avversario (Milan News)